Top
Web analysis | Seogiusto.it
29
page-template-default,page,page-id-29,mkd-core-1.5,optimizewp-ver-2.1,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Web analysis

 

Per potersi porre qualsiasi obiettivo futuro, bisogna necessariamente sapere dove si è adesso.

La web analysis è fondamentale per conoscere i dati del nostro sito, dove vorremmo arrivare.

Qualsiasi progetto di posizionamento che sia organico o posizionamento sponsorizzato ha bisogno di dati per partire.

E’ davvero importante misurare i nostri dati, ed analizzarli, sapere di avere 100 visitatori al giorno è importante, ma sapere che 50 sono uomini e 50 donne e da che zona geografica arrivano, lo è molto di più.

Noi partiamo da lì, dalla misurazione delle visite, dalle condivisioni e dalle interazioni con il vostro sito.

Ci occuperemo di monitorare il vostro sito web per vedere dove siete in questo particolare momento, dove andate già forte e dove dovrete migliorare.

La web analysis del proprio sito web ci fornisce informazioni fondamentali per capire su quale parte del vostro sito bisogna lavorare.

Ci viene chiesto spesso dai nostri clienti: “Vorrei aumentare le visite al mio sito web” “Vorrei che il mio sito web lavorasse di più” e altre domande molto simili, chiaramente il sito web da solo non si posiziona e soprattutto se non viene aggiornato regolarmente, il sito rimane nello stesso punto dove l’avete lasciato.

La web analysis ci aiuta proprio in questo, a capire dove siete adesso e a capire insieme a voi dove vorremmo arrivare.

Credeteci se vi diciamo che la web analysis è uno strumento fondamentale prima di effettuare qualsiasi lavoro in ambito SEO o SEM